Acquista il biglietto per un volo libero

175 € a persona  ( età minima 6 anni ) 

Il voucher acquistato ha una validità di 12 mesi e dà diritto al volo in mongolfiera nel giorno indicato in prenotazione.

In caso di impossibilità di volare, il volo potrà essere recuperato o rimborsato .

Il volo potrà essere spostato nelle successive giornate dello stesso Festival, nei Festival successivi o in altri giorni e località inserite nel programma annuale della Balloon Team Italia che saranno comunicate di volta in volta, o consultabili alla fine dei Festival direttamente sul nostro sito.

DATE E ORARI

Venerdì 30 agosto e venerdì 6 settembre, decollo alle ore 18.30
31 agosto- 1 e 7 - 8 settembre decolli il mattino alle ore 6.00 e la sera alle ore 18.30

Attenzione : ( gli orari sono indicativi possono subire variazioni )

COME ACQUISTARE

Per informazioni e acquisto voli :

Balloon Team Italia

tel: +39 348 4044117

email : festivaldellemongolfiere@gmail.com

I voli verranno effettuati in base alle condizioni metereologiche e solo in condizioni meteo di sicurezza per i passeggeri e gli equipaggi, tutte le decisioni saranno a discrezione gestite dal direttore dei voli.

Invia subito la tua richiesta

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Oggetto

Il tuo messaggio

Volo in mongolfiera di gruppo

Descrizione e informazioni aggiuntive

Il volo libero dura circa 45 minuti. L'intero viaggio con partenza dalla sede del festival è di 3 ore tra il gonfiaggio della mongolfiera, lo sgonfiaggio e il rientro alla sede tramite un equipaggio.

Non rimane dunque che godersi lo spettacolo della città vista dall'alto e soddisfare la propria curiosità sul volo grazie alla professionalità dei piloti.

Requisiti per il volo libero
I partecipanti al volo in mongolfiera dovranno rispettare i seguenti requisiti:

  • avere un'età superiore ai 10 anni
  • non avere alcun tipo di deficit psichico tale da compromettere la sicurezza del volo, di non avere menomazioni, malattie o problemi di salute e, in particolare, di non soffrire di alcun tipo di cardiopatia, asma o deficit dell'apparato respiratorio, cardio-circolatorio e scheletrico, di non avere problemi di compensazione uditiva od otiti, di non essere in stato di gravidanza, di non essere portatore di pace maker e di essere idoneo alla pratica dell'attività sportiva
  • attenersi scrupolosamente alle istruzioni del pilota in comando comunicate durante il briefing prima del decollo e durante lo stesso e, in particolare, di non fumare all'interno della cesta ed in prossimità della stessa, di non gettare alcun tipo di oggetto durante il volo e di non indossare calzature con tacchi
  • assumersi la piena responsabilità derivante il danno o la perdita di oggetti personali portati in volo quali occhiali, telefoni cellulari, macchine fotografiche, videocamere, ecc..

Abbigliamento:

  • le scarpe devono essere chiuse (preferibilmente sportive), non con tacco in nessun modo .
  • è necessario avere le spalle coperte
  • è consigliato avere un copricapo

Attrezzatura:

  • consigliata la bottiglia di acqua
  • sono da evitare zaini e borse, sono accettati il marsupio e il contenitore della macchina fotografica