BALLOON TEAM ITALIA

La nostra missione è farvi VOLARE !! portarvi a riscoprire
un nuovo mondo, quello della vera avventura,
ogni giorno destinazioni sconosciute!!

Il nostro è un team ricco e completo per gestire mongolfiere in Italia, con grandi figure, abbiamo piloti di grande esperienza di volo nazionale e internazionale. Essere un grande gruppo ci permette di essere sempre molto preparati, nella formazione e nel far fronte alle richieste dei nostri clienti. I nostri servizi sono distribuiti su tutto il territorio. Siamo una compagnia aerea di Mongolfiere, abbiamo licenze aeree per il trasporto pubblico-turistico di passeggeri,  di lavoro aereo, e siamo sotto la sorveglianza del”Ente Nazionale Aviazione Civile (ENAC).

Ecco quello che ci rende una grande azienda :

  • Siamo una squadra unita, come una grande famiglia.
  • Siamo dei professionisti, e volare è il nostro lavoro.
  • Ognuno di noi ha doti diverse dagli altri piloti, e questo ci completa.
  • Abbiamo un team per le competizioni.
  • Abbiamo istruttori sempre preparati.
  • Il nostro motto prima di tutto è la sicurezza.

I RAGAZZI DEL NOSTRO TEAM

I nostri specialisti della Balloon Team Italia e Mongolfiere Italia saranno al vostro servizio, per servirvi e consigliarvi al meglio nella vostra avventura sulle nostre mongolfiere.

Guido Montemurro

Pilot – Marketing Manager

Vi seguirà nella vostra richiesta, consigliandovi la soluzione migliore. Pilota con esperienza internazionale. Fa parte della squadra nazionale, esperto in marketing , e grande coordinatore.

 

Pascal Goldschmidt

Pilot Manager

Pilota esperto con oltre 1000 ore di volo, parla 4 lingue, ottimo coordinatore, in azienda segue l’organizzazione di tutti i voli, garantendone anche la sicurezza.

Oliver Goldschmidt

Manager

Il pilota più giovane tra i nostri, ma di non meno esperienza, se vi trovate in volo con lui vi metterà a vostro agio.

Gianfranco Orlando

Pilot – Instructor

Pilota e istruttore, di fama internazionale, molto preparato renderà il vostro volo piacevole e ricco di informazioni sulle volo.

Kirsten Julia Lockie

Top Manager

Segue la parte accoglienza, Kirsten è una persona dolcissima vi farà sentire subito a casa vostra. Ma fate i bravi sul campo e non fatela arrabbiare.

Elio Gianotti

Pilot

Altro pilota molto giovane, Elio è tra gli ultimi arrivati nel nostro gruppo, pilota molto simpatico e attento. Vi sentirete come a bordo di una nave pirata.

Marco Giomi

Pilot

Pilota molto competitivo, fa parte della squadra gara del nostro Team, partecipa tutti gli anni al Campionato italiano di volo in mongolfiera, tiene alto l’onore del Team.

Ernesto Merz

Pilot Instructor

Pilota Istruttore, oltre le 1000 ore di volo, se siete propensi a diventare piloti è la persona giusta per portarvi a raggiungere questo obbiettivo.

I NOSTRI CLIENTI

I clienti che hanno risposto la loro fiducia in noi….. e in questo mezzo di comunicazione eccezionale!