Noleggio e vendita Mongolfiere

La mongolfiera come mezzo di comunicazione
La Mongolfiera come mezzo di comunicazione, originale e simpatico, e di grande impatto, piace a tutti.  Il nostro team si occupa di tutte le fasi per consegnarvi una mongolfiera logata su misura.
Seguiamo la progettazione, realizzazione e gestione della vostra mongolfiera, la produzione della vostra mongolfiera viene eseguita rispettando standard altissimi di sicurezza. Questo vi permette di averla a vostra disposizione, sempre pronta ad essere innalzata. Ci occupiamo anche di noleggio mongolfiere neutre, e mongolfiere brandizzate e/o pubblicitarie.

Noleggio mongolfiere per eventi come Rio Mare

Seguiamo per conto vostro tutte le fasi del vostro progetto di comunicazione con la vostra mongolfiera, le varie tappe del tour o della vostra idea, mettendovi a disposizione sempre piloti professionisti per un ottimo risultato.
La mongolfiera viene molto utilizzata per nuove campagne pubblicitarie, con tour in tutta Italia, è il mezzo di comunicazione più SIMPATICO( provato statisticamente), LA MONGOLFIERA E' sono uno straordinario ed originale veicolo pubblicitario a cui sempre più importanti e numerose Aziende fanno ricorso.

Noleggio mongolfiere personalizzate per eventi

La mongolfiera è anche eleganza, come potete vedere è possibile realizzare anche palloni di rappresentanza e prestigio aziendale, abbiamo servito clienti di spessore, consegnando a loro eventi di grande eleganza, dedicati all'azienda e ai suoi clienti.

Questo gigantesco aeromobile infatti è completamente personalizzabile, trasformandosi in uno straordinario mezzo comunicativo fuori da canoni convenzionali.
La Pubblicità aerostatica è una forma di comunicazione ORIGINALE, non invasiva, ECOLOGICA e capace di catturare l’attenzione di tutte le fasce d'età, grandi e piccini.
La sua forza sta nell’originalità e nella capacità di colpire l’immaginario collettivo trattandosi di comunicazione assolutamente inusuale, una forma pubblicitaria ad alto impatto visivo con il minor costo contatto/cliente, può essere utilizzata per molteplici attività, voli liberi, voli frenati, per partecipare a raduni nazionali ed internazionali, attività promozionali, feste di piazza, lancio di nuovi prodotti o brand.
Lo testimonia il sempre maggior numero di immatricolazioni di Mongolfiere “Personalizzate” degli ultimi anni, ed il fortissimo potere comunicativo che queste esercitano sul pubblico.
Studia il tuo slogan, la tua immagine, e personalizza la tua mongolfiera.

questo spettacolo segue la chiusura o l'apertura di un grande evento, come vedete è ricco di colori, attira numerose persone per il suo fascino, ed è seguito da uno speaker che ne descrive il fascino. Molto consigliato alle aziende che vogliono far vedere i loro colori

Mongolfiera è eleganza

Vogliamo solo darvi idee, per poterla utilizzare nel modo migliore, mediamente hanno una vita di 4/5 anni, i nostri esperti vi consiglieranno come utilizzarla, in questo modo potrete spalmare il vostro investimento in comunicazione nell'arco di molti anni, e per progetti a lungo termine. LE NOSTRE IMMAGINI NON SONO FOTOMONTAGGI, SERVONO A STIMOLARE LA FANTASIA DI CHI NON HA MAI VISTO UNA VERA MONGOLFIERA, E NON CONOSCE COSA PUO FARE QUESTO STUPENDO MEZZO.

Le zone dove potrete vedere più spesso ne nostre mongolfiere sono vicino i nostri punti di lancio, Roma, Siena, Firenze, Torino, Milano, Ferrara, Bologna, Reggio Emilia. Ma potete utilizzare la vostra mongolfiera in tutte le zone d'Italia.